Per un preventivo gratuito chiamaci oggi al +39 0437 926415;  +39 335 7792757; +39 335 792758

Recupero stradale

SOCCORSO STRADALE IN PROVINCIA DI BELLUNO

Servizio di soccorso stradale 24 ore su 24 in tutta l'area di Belluno.
In caso di incidente o guasto, abbiamo attrezzato un carro attrezzi per fornire assistenza in queste spiacevoli situazioni.

Dopo aver recuperato la tua autovettura, il veicolo sarà consegnato, laddove richiesto, alla prima autofficina meccanica presente nella zona.

Recupero auto incidentate

La Carrozzeria De Bona Armando si occupa di recuperare auto incidentate o che abbiano subito un imprevisto guasto meccanico sulle strade ordinarie o straordinarie della provincia di Belluno, intervenendo con tempestività sia durante orari diurni che notturni.

Grazie all'impiego di un mezzo certificato e periodicamente sottoposto a revisione, il trasporto verso la prima officina meccanica è eseguito nella massima sicurezza. 

Se hai bisogno di soccorso stradale per qualsiasi emergenza, non esitare a telefonarci al +39 0437 926415: invieremo subito i nostri addetti per fornirti supporto tecnico professionale.

Convenzioni

La nostra carrozzeria ha instaurato rilevanti convenzioni aziendali, tra le quali compare la collaborazione avviata con Europ Assistance, una delle principali ditte operative nel campo del soccorso stradale per le principali assicurazioni sul mercato italiano ed europeo, ma non solo, anche Ima, Mapfre, Pronto Assistance, Blue e FD Service. Scegliamo ogni giorno solo il meglio del settore.

Se nel caso in cui non siate assicurati con le suddette compagnie non temete, potrete comunque usufruire dei nostri servizi. L'impegno che mettiamo è sempre lo stesso. 

Per qualsiasi informazione, vieni a trovarci in carrozzeria durante la settimana oppure inviaci un'email tramite l'apposito modulo dei contatti che abbiamo predisposto per te!

Chiamaci subito al +39 0437926415 in caso di emergenza 

Contatti
Share by: